| |
| mah ciao! *-* il mio nome vero è elena ma preferisco essere chiamata rave o misa dato ke il mio nome non mi piace molto ..XD sono una quasi sedicenne e una grandissima baka ù__ù i manga sono una mia grandissima passione...mi sto speciallizzando x imparare a disegnare bene ..spero di poter diventare una fumettista *_* comunque..questo manga proprio mi mancava da seguire ho letto la trama e mi ha incuriosito un sacco....questi sn tutti i manga/anime che seguo^^ Naruto -Death Note -Kuroshitsuji -Dogs -D.Gray Man -Darker Than Black -Ga Rei -Monocrome Factore -Bakuman -Vampire Knight -Hellsing -Full Metal Panic -Full Metal Alchemist -Inuyasha -Aquarion -Goth -Angel Samctuary -Soul Eater -katekyo Hitman Reborn _Gurren Lagann _Vassalord _Pandora Hearts _Kaichou wa Maid Sama _ 07 Ghost poi amo pure il giappone..sto imparando a conoscere la musica j rock/ visual key ma ancora sn un pò inesperta...XD ora vi saluto...scusate se vi ho annoiato..ò__ò ci ho fatto caso ora ma è una delle mie presentazioni più lunghe ...XD vi saluto byeeee!! "..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling ♥ ファックオフ. icon by © |
| | |